Emotions Outputs

Le nostre emozioni sono un meccanismo di feedback che ci dice se siamo in carreggiata o no, se siamo sulla strada giusta o no. Ricorda che i tuoi pensieri sono la causa prima di ogni cosa. Così, ogni volta che fai un pensiero intenso e prolungato, lo mandi immediatamente nell’Universo. Quel pensiero si unisce magneticamente alla frequenza simile e nel giro di qualche secondo ti restituisce la lettura di quella frequenza attraverso le tue emozioni.
The Secret, Il Segreto
Rhonda Byrne



Scientificamente parlando, le emozioni sono stati mentali e fisiologici associati a modificazioni psicofisiologiche, a stimoli interni o esterni, naturali o appresi.
 Quando ho avviato questo progetto voleva essere un semplice "catalogare" delle espressioni emotive, ma vedendo la reazione di chi le osservava mi rendevo conto di aver preso qualcosa in più.
Così nasce "Emotions Outputs", voler bloccare con uno scatto un'espressione ben precisa,far capire all'osservatore un momento ben preciso, un attimo, una sensazione, una reazione e portarlo a esprimere commenti del tipo " Eh già qui il soggetto è incazzato".


I ritratti sono di persone normalissime,nessuno di loro è un modello/a, ma volontari che si sono offerti nell'aiutarmi e il primo ringrazimento va a loro per aver tanto pazientato, quindi:
Stefano, Giulio, Tyrone, Peppe, Domenico, Lisa, Ivana, Agnese, Lara, Angela.....GRAZIE


E poi ringrazio in particolar modo  il mio mentore Michele Battaglia , che oltre ad avermi gentilmente aiutato con la location, mi ha sostenuto in questo progetto così come in tante altre mie follie.


Bando alle chiacchere vi presento gli scatti di Emotions Outputs:



Felicità-Happiness



  
Paura-Frighten 



Tristezza-Sadness




Smorfia-Grimace





Rabbia-Rage



 


©Alessandro Castelli 2012 vietata la distribuzione e/o utilizzo non autorizzato per info contattate vercettisr@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento